Chiara Sardelli, nata a Firenze il 29/11/1956
Mi sono laureata alla facoltà di giurisprudenza nel 1981 con un a tesi riguardante gli interessi diffusi e collettivi e una sensibilità spiccata per i temi dell'accesso alla giustizia. Ho sempre coltivato interessi umanistici nel campo della psicologia, avventurandomi anche sul terreno scivoloso dell'occultismo e della parapiscologia. La passione politica mi ha spesso contaminato, oggi è in caduta libera. Mi occupo indegnamente di Africa- in onore di mia madre e dell'amore che lei portava a questa terra- e ho tenuto rubriche su questo tema nel web.
Sono entrata giovanissima in Poste Itaiane e ancora vi lavoro. Dal 1988 mi sono occupata professionalmente di Risorse Umane, nel periodo 2001-2003 con compiti manageriali, in Abruzzo e Molise, fuori della mia terra di origine. In questi ultimi anni la realtà aziendale mi sembra un luogo di ordinaria follia.
Da qualche anno sono tornata a dedicarmi alla lettura e alla scrittura con uno slancio vitale misto d'ingenuità e d' ispirazione. Complici in questa mia avventura sono gli amici di Anobii. In particolare tra loro voglio ringraziare i partecipanti a
Lo Scrittorio
http://www.anobii.com/groups/014b609e91aa0d1314/
WEB-EDITING
http://www.anobii.com/groups/01460cd28c4980006e/